HETRE LA STORIA FABRIANO

“All’ombra dei suoi rami immaginari prendetevi il tempo per ascoltare l’emozione e la cura che solo le cose fatte a mano sanno donare.”

IL DESIGN E LA STORIA

Oggetti di design che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, in cui il gusto tattile, l’essenza della conservazione, il manoscritto, la fotografia e il pensiero estemporaneo si trasformano in memoria. I prodotti HETRE conservano i ricordi, per chi li dona e per chi li riceve, con eleganza e funzionalità.

I MATERIALI

Il cartone morbido viene vestito con tessuti di lino, canapa o cotone in vari colori, impreziosito con finiture di madreperla, perle di vetro, alamari e rilegato con cordami di cotone e lino o elastici colorati.

COLLEZIONE HANDMADE

Album, agende, cartelle, porta biglietti da visita, porta carte magnetiche, scatole, portagioie, cornici, set da scrivania, cestini e tutto ciò che è di uso quotidiano. I prodotti HETRE sono interamente realizzati a mano.

RINGRAZIAMENTI

Grazie a tutti coloro che stanno apprezzando il nostro operato. Grazie a Beatrice Leardini autrice degli sketches a mano dei nostri prodotti e di alcune foto. Grazie Massimiliano Mazzotta, Ivan Lattuada.